29/11/10

Dieta

Una parola che fa paura a molte e fa tremare le restanti: DIETA

Solo 4 lettere, eppure cosi terrificanti. C'é chi ne parla sempre ma non la inizia mai, c'é chi ne inizia una ogni lunedi e c'é anche chi è perennemente a dieta ma non dimagrisce mai.

Io in che categoria sono?Io non ne parlo con gli altri ma nella mia testa mi faccio di quei monologhi.. Leggo tutto cio che viene pubblicato a riguardo, ho libri che dispensano miriadi di consigli e istruzioni che pero alla fin fine o sembrano scritti in greco antico o risultano impraticabili.

Invece finalmente eccomi qui. Al 4° giorno della mia dieta e già mi sembra un eternità, iniziamo bene. Devo dire che mi sento molto tranquillamente motivata, dico tranquillamente perché a differenza dalle altre volte non sono ansiosa: sono semplicemente cosciente che questa volta non posso mollare. STOP. Ogni tanto mi spavento da sola.

Quindi vorrei utilizzare questo mio povero blog abbandonato per tenere una sorta di diario di questa avventura dietetica, per sfogarmi e anche, non da ultimo, per non pensare a mangiare ;)

Un saluto

Nessun commento:

Posta un commento